Assistenza caldaie a Torino

Servizio di assistenza e controllo per caldaie


La Castelli Termoidraulica offre un accurato servizio di assistenza per caldaie a Torino. Ci occupiamo della loro installazione, con la possibilità di scegliere tra i migliori modelli presenti sul mercato.
I progetti relativi ai nostri impianti termoidraulici della azienda La Castelli combinano le tecnologie tradizionali a quelle più innovative e all'avanguardia, dando sempre la garanzia di qualità, di comfort, di risparmio economico, di rispetto per l'ambiente e di assoluta sicurezza. L'installazione delle nostre caldaie avviene in maniera completa, dalla visita a casa effettuata dai nostri tecnici specializzati e qualificati fino al collaudo finale. Il nostro team di specialisti presta attenzione ad ogni dettaglio durante le diverse fasi di installazione. Ricordiamo inoltre che a seguito dell'installazione di una caldaia sono previste delle agevolazioni fiscali per le ristrutturazioni edilizie del 50%.

Le nostre caldaie sono sempre sinonimo di affidabilità e qualità. Dal 1996 siamo un centro assistenza specializzato "Punto blu Buderus" per la vendita e la assistenza delle caldaie Buderus (per avere più dettagli visita il sito ufficiale www.buderus.it)
I grandi punti cardine dell'azienda Buderus sono il risparmio energetico e la sostenibilità, e propone dei prodotti innovativi che hanno prestazioni ineguagliabili, semplici da utilizzare e ottimizzati per la manutenzione, con un'entità davvero ridotta di emissioni inquinanti.
La filiale italiana di Buderus condivide i valori di responsabilità sociale del Gruppo Bosch.

Per maggiori informazioni sul nostro servizio di assistenza per caldaie a Torino o per richiedere un preventivo, non esitate a contattare la nostra azienda. Chiamateci allo 011 9818183 o scriveteci via mail all'indirizzo giuseppe.castel@alice.it.

Ci occuperemo di gestire ogni vostra necessità di assistenza con tutta la professionalità necessaria e nel minor tempo possibile.