Impianti fotovoltaici a Torino

Pannelli solari a ridotto consumo e basso impatto sull'ambiente


La nostra azienda, specializzata in impianti di termoidraulica e operante nel territorio della provincia di Torino, effettua l'installazione di impianti fotovoltaici a Torino: queste strutture sono in grado di immagazzinare il calore solare tramite specifici pannelli per produrre corrente elettrica, che viene poi utilizzata al momento della produzione. L’uso dei pannelli solari riduce le spese pubbliche generate dall’inquinamento ed è una soluzione che, nel corso del tempo, porta anche a un considerevole risparmio in termini economici del singolo.
Vogliamo impegnarci a migliorare il nostro futuro con una gamma di prodotti a energia rinnovabile che permettono un grande risparmio energetico e un'attenzione particolare verso l’ambiente.
Pensiamo che i pannelli fotovoltaici e solari siano il miglior modo per produrre energia elettrica o termica, riuscendo comunque a coprire completamente il livello di fabbisogno.
I progetti relativi aglo impianti fotovoltaici della azienda La Castelli combinano le tecnologie tradizionali con quelle più innovative e aggiornate, dando sempre una certezza di qualità, di comfort, di risparmio in bolletta, di attenzione per l'ambiente e di assoluta sicurezza.
La Castelli collabora anche con il gruppo Bosch: il settore di termotecnica di Bosch produce sistemi di riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria. Le soluzioni integrate hanno come obiettivo un ridotto consumo energetico, il basso impatto sull'ambiente, con grande semplicità d'uso e flessibilità.
La pagina ufficiale del Gruppo Bosch: www.bosch.it/it/it/startpage_6/country-landingpage. Per maggiori informazioni sui nostri impianti fotovoltaici a Torino o per richiedere un preventivo non esitate a contattare la nostra azienda. Chiamateci allo 011 9818183 o scriveteci via mail all'indirizzo giuseppe.castel@alice.it. Ci occuperemo di gestire ogni vostra richiesta riguardo con serietà ed efficienza nel minor tempo possibile.