Progettazione di impianti
termoidraulici a Torino

Impianti idraulici e termici con tecnologie innovative


La Castelli è un'azienda che opera nel settore della termoidraulica, con particolare riferimento alla progettazione di impianti termoidraulici a Torino, ma non solo: ci occupiamo anche di condizionatori e caldaie. Grazie alla competenza acquisita, La Castelli è in grado di offrire soluzioni personalizzate ed è inoltre in grado di procedere alla riqualificazione dei vecchi impianti, lì dove necessario.
Gli impianti idraulici e termici installati dalla nostra azienda comprendono tecnologie tradizionali e innovative, garantendo sempre qualità, risparmio economico e sicurezza, con un occhio particolare all'ecologia e al risparmio energetico.
Realizziamo i nostri impianti in collaborazione con Unical, una azienda sempre aggiornata sulle ultime novità del settore del riscaldamento. Unical offre sempre proposte innovative e tecnologiche, che vengono adattate per le necessità delle normali abitazioni oppure per le richieste più specifiche di un impianto industriale. La Castelli collabora con Unical perché pone da sempre grande attenzione alle richieste del mercato, e offre ai propri clienti una delle gamme più ampie del settore. La pagina ufficiale di Unical: www.unicalag.it/prodotti
La Castelli collabora anche con Emmeti, specialista di impianti di riscaldamento all'avanguardia e forniture idrauliche innovative.
Emmeti offre una scelta ampia garanzia di qualità e di affidabilità, capace di soddisfare tutte le esigenze del settore termoidraulico.
La pagina ufficiale di Emmeti: www.emmeti.com
Per maggiori informazioni sui nostri servizi di progettazione di impianti termoidraulici a Torino o per richiedere un preventivo non esitate a contattarci ai nostri recapiti.
Chiamateci allo 011 9818183 o scriveteci via mail all'indirizzo giuseppe.castel@alice.it. Ci occuperemo di gestire ogni vostra richiesta riguardo con grande serietà, efficienza e nel minor tempo possibile.